Alias - La Serie TVAlias Italia Cast Alias Italia    
   
Home Page Cerca nel Sito Cast di Alias Alias Cast Gallery Episodi Richiesta Episodi Links e Banner News

IL FILM

  Trama di Alias  
Introduzione Audio
Alias Guestbook
Alias Italia Forum
Alias News
Aliasitalia Funclub
I Sondaggi
Alias The Game
Graphic Novel
Alias Fun4Fans
Alias Wallpapers
Autografi del Cast
Merchandising
 

LE STAGIONI

  Prima Serie  
Seconda Serie
Terza Serie
Quarta Serie
Quinta Serie
 

CURIOSITÀ

  Milo Rambaldi  
Quentin Tarantino
Parole Segrete
Il Numero 47
Michael Giacchino
JJ Abrams
I Canali di Alias
Video Bloopers
Statistiche
 

 

UNDERCOVERS - CANCELLATO

UNDERCOVERS NON DECOLLA E VIENE CANCELLATO!

Dopo i fasti di Alias e Lost, per J.J.Abrams arriva una brutta notizia. Undercovers, la nuova serie tv di cui è ideatore, è stata cancellata dalla NBC dopo appena tredici episodi. La spy story non ha avuto il seguito di pubblico che i vertici della rete del Pavone si aspettavano ed è apparsa inevitabile la chiusura anticipata. John Reims, produttore esecutivo di Undercovers, ha precisato i motivi del mancato rinnovo in un'intervista rilasciata a Zap2it.com: "Non siamo stati in grado di sintonizzare il pubblico. Per qualche motivo la gente non ha seguito lo show e in queste condizioni è difficile creare qualcosa d'importante. Dispiace perchè gli episodi divenivano sempre più forti col passare del tempo. C'è rammarico ma la NBC è orgogliosa della serie anche se gli ascolti non erano quelli sperati".

Un altra Spy Story Targata JJ Abrams

 
           

Undercovers è una nuova Serie Tv d'azione e spionaggio creata dal famoso produttore JJ Abrams con Josh Reims e Bryan Burk per NBC. È già stata prodotta da Bad Robot la puntata pilota e NBC ne ha commissionata l'intera serie che partirà in autunno. Premesso che tutto ciò che JJ Abrams tocca, si trasforma in successo, questa storia non sembra particolarmente originale o innovativa, infatti rievoca un po la storia di Angelina Jolie e Brad Pitt in “Mr. E Mrs. Smith” un film del 2005 e ricorda anche una vecchia serie tv "Cuore e Batticuore". I produttori di “Undercovers” evidentemente credono in questa nuova sfida dove a differenza dei coniugi Smith, i Bloom non avranno solo due ore per portare a termine il loro compito, ma bensì 13 Episodi di circa 42 minuti ciascuno! E poi chissà.....

TRAMA

Il Protagonista Boris Kodjoe di “Soul Food” che interpreta Steven Bloom assieme a Gugu Mbatha-Raw da “Doctor Who” che è Samantha Bloom. Sono marito e moglie, gestiscono assieme a Lizzy una attività di Catering, dopo aver lasciato la CIA cinque anni prima, per la quale erano ottimi agenti. La loro vita ora è fatta di amore e duro lavoro, hanno scelto di vivere una vita normale e meno rischiosa di prima. Tuttavia, riescono a bruciare il pollo in forno quando i Bloom vengono avvicinati dal loro vecchio capo della CIA che gli chiede di aiutarlo a ritrovare una spia scomparsa durante il tentativo di catturare un trafficante d’armi russo. Subito i due rifiutano l’incarico……. Ma poi sia Steven che Samantha (separatamente) dopo aver valutato come le loro vite sarebbero noiose solo dietro ai fornelli decidono di accettare…. così senza saperlo i due si ritroveranno nell’ufficio dal loro ex capo per chiedere di essere reintegrati e tornare operativi. Così iniziano “Sotto Copertura” o meglio “Undercovers”

CAST

Boris Kodjoe

è Steven Bloom Ex Agente CIA sposato con Samantha

Gugu Mbatha - Raw

è Samantha Bloom Ex Agente CIA sposata con Steven

Gerald Mc Raney

è Carlton Shaw Direttore CIA

Mekia Cox

(che sostituisce Jessica Parker Kennedy)

è Lizzy la sorella maggiore di Samantha, completamente ignara di quello che la sorellina combina insieme al suo fascinoso marito.

Carter MacIntyre

è Leo Nash Agente CIA

Ben Schwartz

è Bill Hoyt

TRAILER

Intervista a Boris Kodjoe

Intervista a Gugu Mbatha - Raw

 

ALTRI DETTAGLI

Ma, rispetto alla precedente spy-story scritta da Abrams, Alias, l’autore ha detto di voler fare “una serie con più energia, divertimento e anche un po’ di comicità.”

La nota in apertura
Il copione si apre con questa premessa per il lettore:

Il ritmo di questa serie vorrebbe essere straordinariamente veloce, con battute quasi impronunciabili. Certo, non neghiamo che questo sia un copione lungo. Ma solo se lo giudicate con un criterio arbitrario come il numero delle pagine. Quindi, quando lo leggerete e ammesso che lo facciate, ogni volta che trovate una sequenza d’azione o due personaggi che parlano, immaginate che le scene vadano ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE. Ecco, e poi immaginatele ancora più veloci. Si spera che questo via dia l’idea di quel intendiamo.

La prima scena
Camera d’albergo, città sconosciuta. Leo Nash si sveglia d’improvviso nella notte, ha sentito un rumore. Pochi secondi, si veste e scappa dalla finestra. Irrompono tre uomini in nero, lo stanno cercando. Inseguimento sui tetti. Non sappiamo se i tre riescono a prenderlo o meno.

Los Angeles. Steven e Samantha, marito e moglie poco più che trentenni, stanno organizzando il catering per un matrimonio. È il loro lavoro. Li interrompe un uomo in completo, che chiede di poter parlare con loro in privato. L’uomo è Carlton Shaw, agente segreto. Chiede a Steve e Samantha di aiutare l’Agenzia a ritrovare l’agente Leo Nash, scomparso da 72 ore. Fino a sette anni fa i due erano agenti, ma hanno lasciato per “difficoltà a mantenere una relazione come agenti impegnati su missioni diverse”. I due si guardano, ci pensano e accettano la missione. Musica, titoli di testa.

Il resto della puntata (quindi SPOILER)
Steven e Samantha, mantenendo la copertura del catering, entrano in azione. Aiutati dai colleghi dell’Agenzia — tra cui Hoyt, un ammiratore folle di Steven — si spostano tra Madrid, Parigi e Mosca riuscendo nell’ordine a: ritrovare il collega scomparso, arrestare il trafficante d’armi e droga Alexander Slotsky e soprattutto, come potete immaginare, rinvigorire il loro rapporto,  parecchio stagnante negli ultimi tempi. Alla fine della puntata l’agente Shaw torna per proporre loro di tornare definitivamente a far parte dell’ Agenzia. I due accettano.

GALLERIA FOTOGRAFICA

IL SITO

  Jennifer Garner Alias Sydney Bristow

 
CHAT
Scrivetemi
Alias Download
Alias Upload
Alias Italia Credits
Apo Game
Resurrezione
Riconoscimenti
Scambio Links
 

VOTA IL SITO

 

Sullarete.it

 

 

TF 09

 

BEST FAN CLUB DEL CUORE 2009

 

 

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand e Trade Mark riportati nel sito sono dei rispettivi proprietari e tutti i diritti riservati

Sito Ottimizzato per Internet Explorer - Ris. 1024 X 768 - Alias Italia Unofficial Site